Campo di Pasqua di Branco – 2019

Last updated on 3 Giugno 2019

Ciao, qui troverai tutte le notizie dal Campo di Pasqua del Branco Dahk alle Ripide Rocce

18/7

Dopo un lungo viaggio in treno e una bellissima camminata lungo il fiume Adda i lupi sono arrivati alla base scout.

Poi dopo essersi sistemati e aver pranzato il pomeriggio è stato intensamente occupato dal torneo di Scoutball e da tante prede.

I lupi sono entusiasti del posto infatti hanno a lungo giocato con la sabbia lungo le rive del fiume.

Il primo e il secondo anno hanno cucinato il pane e gli involtini per cena, intanto il Cda preparava insieme ad Akela la Via Crucis per domani.

La cena è stata preceduta dalla lavanda dei piedi cui tutti hanno partecipato con grande coinvolgimento.

Infine tutti a nanna!

19/4

Stamattina ci ha raggiunti Bagheera, abbiamo passato la prima metà della giornata tra bellissimi giochi e splendide prede.

Ognuno ha decorato una borsa di stoffa che servirà per mettere il cibo nello zaino.

Abbiamo pranzato e concluso il torneo, poi abbiamo fatto la via Crucis lungo le stradine del parco d’Adda.

Questa sera abbiamo concluso la giornata guardando tutti insieme dentro al sacco a pelo il film Wall-e; infine i lupi hanno guadagnato il letto belli cotti per l’intensa giornata.

Domani concluderemo con la verifica e la pulizia del campo, saremo in tana per le 17.