Last updated on 24 Dicembre 2019
21 dicembre
Siamo partiti all’una e trenta dalla stazione di varese alla volta di Bologna. Il treno però ha fatto ritardo quindi abbiamo perso la messa è andremo domani mattina prestissimo prima di prendere il treno per porretta.
22 dicembre
Ieri sera siamo stati al ponte di via Libia ospiti di mamma Eta e abbiamo cenato con i richiedenti asilo, poi ci ha raggiunto un clan di Carpi e abbiamo fatto un incontro con don Mattia e mamma Eta molto bello per la scelta politicaQuesta mattina ci siamo svegliati all’alba per andare a messa alle 7 dietro la stazione, messa che non c’era (internet non sempre dice la verità)

Abbiamo aspettato la messa delle 8 e poi siamo scappati a prendere il treno per porretta termeDa lì camminata di 2 ore fino a Badi

23 dicembre
Questa mattina dopo una gustosa colazione abbiamo fatto la spesa nel piccolo alimentati di Badi (la più cara della storia!!! Zucchine solo 6.50 euro al kilo 😱)
Abbiamo poi fatto i punti della strada … i ragazzi parlano un sacco ma siamo riusciti a finirli 💪🏻😅

Ora impastiamo la pizza per la cena!!!
24 dicembre
Ci prepariamo a tornare a casa!

Dopo una veloce passeggiata per Bologna e un paio di tigelle siamo pronti per tornare verso Milano!

Avvisi per il ritorno
Siamo sul treno Italo per Milano
Se tutto va bene prenderemo il treno da Cadorna delle 13.55 per arrivare a Varese Nord alle 15.00
Il treno delle Nord delle 13.55 è diretto a Laveno quindi i ragazzi scenderanno alla stazione più comoda per farsi venire a prendere: vedanesi a malnate, castronnesi e varesini a varese e gaviratesi a gavirate! 😊
Be First to Comment